Seguici su

Bologna

Rdc – Per la difesa idee Gyomber e Keita – 27 giu

Pubblicato

il


I rossoblu sono partiti alla volta di Castiadas, ma qui a Bologna la società continua a concentrarsi sul mercato. Un esterno d’attacco, un difensore ed un centrocampista, sono le priorità per Bigon, che ci riporta anche Marcello Giordano sul Resto del Carlino di oggi. Il nuovo direttore sportivo vorrebbe regalare un nuovo innesto a Donadoni prima della partenza per Castelrotto, e per questo ci sono vari movimenti attivi in casa felsinea.

Tra oggi e domani sono in programma nuovi incontri con l’Inter per parlare di Assane Gnoukouri, per cui si sta pensando ad un prestito con diritto di riscatto che i nerazzurri vorrebbero fissare a 5 milioni, stabilendo un controriscatto. Si parlerà anche di Jonathan Biabiany, uno dei pallini del mister rossoblu, e del giovane albanese Rey Manaj. Dopo aver acquistato Di Francesco, il Bologna vuole assicurarsi un altro esterno d’attacco, che però abbia già giocato in Serie A. Se sarà un giocatore di fascia prezzo medio-alta, o una promessa su cui scommettere dipenderà soprattutto dalle cessioni, e da quanti soldi potrà investire la società. Bigon prepara quindi entrambe le alternative, e oltre a Biabiany ha chiesto informazioni al Milan per Suso, alla Fiorentina per Giuseppe Rossi e ci sono stati contatti con la Roma per Iturbe, ma l’alto ingaggio dell’esterno ha raffreddato un po’ l’interesse del Bologna. Si è offerto ai rossoblu anche Kevin Prince Boateng, ma gli 800 mila euro d’ingaggio chiesti, e la sua scarsa adattabilità al 4-3-3 hanno fatto prendere tempo a Bigon e soci.

Per quanto riguarda la difesa invece, oltre ad Ajeti e Blanchard del Frosinone, spuntano nuove piste: una porta a Norbert Gyomber, nazionale slovacco di proprietà della Roma, 23 anni, mentre l’altra porta al 20enne dell’Entella Cheik Keita. Vedremo nei prossimi giorni quale può essere un buon indiziato per entrare a far parte della retroguardia del Bologna.

(Foto:www.retesport.it)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *