Bologna FC
Rdc – Ramirez fissa il prezzo -15 gen
Come riporta Marcello Giordano, sul Resto del Carlino di questa mattina, la trattativa per Gaston Ramirez è cominciata.
Nei giorni scorsi il Club Manager Marco Di Vaio ha chiamato il giocatore, riportandogli la proposta del Bologna: sei mesi di contratto, con l’opzione per le prossime due stagioni, a 700 mila euro a stagione, con bonus legati a presenze ed obbiettivi.
Bentancur, l’agente del ragazzo, è rientrato ieri in Italia e ha incontrato a Milano la società rossoblu, riportando loro la controproposta di Ramirez, il quale chiede un triennale a 1,5 milioni di euro a stagione.
Ha dato inoltre la totale disponibilità a svolgere dei controlli medici accurati a Bologna, con lo scopo di far capire a Corvino e a tutta la società le sue serie intenzioni.
Bentancur, intanto, ha ricevuto per il ragazzo offerte da altri club come il Paok Salonicco, il Cruz Azul e il Besiktas.
La palla passa quindi ora al Bologna che deve decidere se aumentare la propria offerta, chiudendo in questo modo la trattativa, oppure virare su altre strade.
Le alternative principali rimangono Biabiany, nel caso l’Inter dovesse acquistare un altro attaccante, e Felipe Guiterrez, in scadenza di contratto con il Twente.
Per il centrocampo il Milan propone Nocerino e Josè Mauri, ma ieri ci sono stati nuovi contatti con l’Inter per riuscire ad arrivare al giovanissimo Gnoukouri.
In uscita si segnala una richiesta del Chievo per Mbaye, che lo vorrebbe in prestito con un riscatto fissato a 1,5 milioni di euro.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook