Seguici su

Bologna

Repubblica – Visite mediche per Krejci, occhi su Verdi – 7 lug

Pubblicato

il


Visite mediche, una notte al Calzavecchio e subito ritorno a Praga; il nuovo esterno d’attacco Ladislav Krejci non ha trascorso nemmeno 24ore in Italia e si rivedrà in occasione del ritiro all’Alpe di Siusi. Sono stati versati 3milioni e mezzo nelle casse dello Sparta Praga, l’affare si può considerare già concluso, sebbene manchino alcuni dettagli per arrivare all’ufficialità. Bigon lo aveva notato circa 2 anni fa, quando il Napoli incontrò i cechi in Europa League.

Krejci si presenta a Bologna come il sostiturto tattico di Giaccherini, nel caso in cui si concedesse alle avance di Fiorentina e Torino. Il nuovo arrivatò sarà l’attaccante sinistro o la mezzala del classico 4-3-3 donadoniano. Nel caso in cui dovesse partite Diawara e in caso in cui si giocasse con  un 4-2-3-1, lui si presterebbe alla fascia sinistra.  

Cresce l’interesse anche per Simone Verdi, ventriquattrenne fantasista ambidestro, di proprietà deò Milan. Se il Bologna riuscisse ad incassare anche quest’ultimo colpo di mercato, il reparto esterno potrebbe già disporre dei primi titolari, assieme a Rizzo e Di Francesco.

Donadoni potrà contare sull’esperienza di Franco Brienza, premiato con un altro ann di contratto da 200mila euro di fisso più bonus, come riporta Luca Baccolini su Repubblica. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv