Seguici su

Bologna

Resto del Carlino – I rinforzi di gennaio hanno contribuito, ma non ancora inciso

Pubblicato

il


A gennaio dal mercato sono arrivati Sansone, Soriano, Edera e Lyanco: buoni giocatori, sulla carta di livello superiore a quelli già in rosa, hanno contribuito alla crescita complessiva della squadra ma il loro apporto è stato limitato.

Soriano ha fatto una signora partita contro l’Inter, si è perso tra le luci ed ombre in seguito e a Roma ha sbagliato un’occasione dietro l’altra. Sansone il gol lo ha trovato, ma non ha potuto presentarsi in 3 delle 7 partite affrontate dai rossoblù da quando ha messo piede in città, quasi il 50% delle gare. I suoi acciacchi muscolari, causati dall’essere stato messo fuori dalle rotazioni dal Vilarreal, sono stati un problema come lo è stato l’infortunio di Lyanco a San Siro. Il brasiliano ha pagato dazio alla condizione, tornando dopo 3 settimane di assenza. Simone Edera è ancora alla ricerca di una continuità di rendimento, che per ora fatica a trovare.

12 partite separano il Bologna dalla fine del campionato, 12 occasioni importanti per dare il massimo, per la maglia, per la salvezza, per i tifosi e per se stessi.

 

 

 

(foto: 90Min) 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *