Seguici su

Bologna FC

Riposo in casa Rossoblu

Pubblicato

il


Oggi riposo assoluto per la truppa che dopo aver regolato ieri i modesti sloveni ,si gode una giornata di relax prima di ricominciare domani il lavoro verso Roma.

Fortunatamente non si sono evidenziato infortuni ieri e possiamo affermare che si e’ visto un buon Natali che, sebbene non fosse al meglio ( e dopo un mese ai box non poteva esserlo), ha già dato una buona solidità al reparto come vero punto di riferimento.

Altra nota ,ma qua dolente, è stata la partita di Sorensen ripreso tutta la partita da Pioli schierato centrale con Cesarone nostro al fianco.

Questo ruolo che aveva ben interpretato nell’amichevole di Sassuolo, ieri purtroppo ha evidenziato molte lacune anche se dietro si sono corsi pochissimi rischi, esprimendo una prestazione non autoritaria e con molte incertezze soprattutto negli interscambi con l’altro centrale.

Gimenez che in settimana era stato più volte schierato da Pioli, ha fatto l’ennesima partita scialba e incolore, e se aveva una possibilità di avere una maglia per Roma credo se la sia giocata con la deludente prestazione di ieri.

Oggi invece ci godiamo in serata Diamanti (la Nazionale gioca a Modena) finalmente schierato nel suo ruolo di trequarti dietro le due punte, ruolo a Lui congeniale e che potrebbe anche fargli fare il suo primo gol in maglia azzurra.

Abbiamo bisogno di ritrovare al ritorno delle nazionali un Diamanti carico e bellicoso perché andiamo ad affrontare una Roma carichissima, seppur priva di tre pedine fondamentali come De Rossi, Balzaretti e Osvaldo.

Chi non ci crede stia a casa, perché io sono convinto che possiamo fare un colpaccio.

Vedendo come i ragazzi stanno preparando il match nulla ci e’ vietato,pur sapendo che la Roma dispone di un sacco di grandissimi campioni.

Da domani riprende il resoconto giornaliero del campo di casteldebole quando si potrà finalmente intuire se la difesa a 4 così provata in questi giorni sarà il modulo scelto dal mister.

Il vostro Danieleang

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *