Seguici su

Bologna FC

RS – CORSERA: Tacopina si dimette dalla Roma ed esce allo scoperto: “Voglio il Bologna” – 08 set

Pubblicato

il



Nella mattinata di oggi, Joe Tacopina ha rassegnato le dimissioni al CdA della Roma. L’avvocato americano ha voluto salutare con una lettera in cui ha ringraziato colleghi e tifosi in giallorosso ed ha ammesso senza mezzi termini di puntare all’acquisto del Bologna.
Cari membri del cda della Roma Calcio, è con grande senso di appagamento che comunico le mie dimissioni dalla Roma. Come una volta mi disse mio padre, dobbiamo lasciare che accada ciò che la vita ha pianificato per noi. Per me, la Roma era il sogno di una vita e porterò sempre con me i ricordi che la squadra e i fantastici tifosi giallorossi mi hanno donato, cose che significano tanto. Ho iniziato il viaggio a Roma nel 2007 e dopo quattro anni di tentativi nel 2011 sono riuscito a farne parte e a realizzare un sogno: lo ricorderò sempre e uno dei momenti di maggiore orgoglio della mia vita è quello in cui James Pallotta mi ha nominato vicepresidente. Per diversi anni ho sudato e pianto per questa squadra ma, citando sempre mio padre, saprai quando è arrivato il momento di andartene.”

Ai tifosi del Bologna interesserà però di più il passaggio successivo, dove Tacopina ammette senza mezzi termini di voler acquistare il club felsineo.
Ora è tempo di seguire una pista che mi sta attendendo, una pista che per la prima volta ho percorso tanti anni fa ma non era il momento giusto per me. Adesso il momento è quello giusto. Bologna è una splendida città, una bella squadra e ho preso la decisione di farne parte.”


A questo punto è evidente, Tacopina non gioca a nascondino. Vuole il Bologna e ne parlerà con Guaraldi. Il futuro americano di una squadra che per blasone e tifoseria ha poco da invidiare a tante grandi realtà potrebbe essere cominciato stamani. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *