Seguici su

Bologna

RS – RdC: Perez non si fa distrarre e tratta con la fascia da capitano -11 feb.-

Pubblicato

il


I giorni che stanno per venire si colorano di celeste: si perché questa settimana dovrebbe avvenire il famoso e decisivo contatto fra Daniel Delgado e la dirigenza Rossoblù per concludere e dare un esito alla trattativa in corso. Delgado è in città da qualche giorno, il futuro del capitano dell’Uruguay è troppo importante per potere rimandare ulteriormente il finale, anche perché il primo incontro non ha dato i frutti sperati e la distanza fra le parti è ancora tanta: i punti caldi sono la durata e le cifre e su quelle sarà probabilmente aspra battaglia. Ma se l’agente del giocatore, dopo il primo incontro è ancora in città, è segno che ci sono ancora spazi per un buon esito della trattativa: “Diego vuole rimanere a Bologna”, ha rilanciato l’agente, pur sapendo che Inter e Atletico di Madrid hanno bussato, ma pure il Napoli starebbe facendo un pensierino.
Nonostante l’incertezza, la professionalità del Ruso non si mette in discussione: le ultime partite sono state esemplari, e anche ieri col Siena è stato un uomo ovunque, ereditando la fascia da capitano da Diamanti, quando l’azzurro ha lasciato il posto a Moscardelli.
Spazi ristretti invece per Riverola, che spera che il Sion possa ripresentare un offerta per andare a cercare in terra elvetica quegli spazi che oggi sembrano non esserci a Casteldebole. Infatti in Svizzera il mercato chiude venerdì, mentre all’est fra un mese. Stessa sorte toccherebbe a Paponi, se ci fosse una chiamata dalla Spagna.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv