Bologna FC
RS – STADIO: Bessa è vicino, ma non finisce qui – 28 ago
L’edizione di oggi di “Stadio” riporta che Daniel Bessa, promessa della Primavera dell’Inter, è stato preso dal Bologna. Il giovane italo-brasiliano è un trequartista naturale, ma Lopez e Fusco sono convinti che possa agire anche più dietro, come regista alla Matuzalem per intenderci. Certo non si può parlare di lui come di una certezza, visto che dopo aver fatto sfracelli a livello giovanile non è riuscito nelle ultime due stagioni a fare il salto nei professionisti, ma il Bologna proverà a lanciarlo.
Non finisce qui però: Nico Lopez, l’esterno con il gol in canna che Fusco aveva individuato, è del Verona, il che significa che il Bologna deve ancora cercare un attaccante. A Lopez piaceva Perea della Lazio, che però si è accasato proprio al Perugia rivale domani. Diego Rubio pare più una suggestione che un reale, obbiettivo, Fedato preferirebbe rimanere alla Samp e giocarsi le sue possibilità (ma il Bologna non demorde) mentre Siligardi vuole si lasciare il Livorno ma per andare in Serie A, categoria che la mezzapunta pensa di meritare dopo l’ultimo campionato, personalmente condotto bene.
Due nomi che sono circolati sono provenienti dalla Polonia, Wolski della Fiorentina e Wszolek della Sampdoria, ma rappresenterebbero entrambi delle scommesse assolute e in casa rossoblù non c’è molta convinzione, così come per lo svincolato spagnolo Keko, ultima stagione a Catania dove ha convinto poco e che è stato offerto al Bologna dal procuratore. Fusco non è convinto, ma qualcosa dovrà pure inventare, a ormai quattro giorni dalla chiusura dei giochi di mercato.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook