Seguici su

Bologna

RS -STADIO: Bologna, Bianchi si ferma – 30 ago

Pubblicato

il


Una delle preoccupazioni maggiori per il Bologna 2013/2014 è quella di avere in certi reparti poche alternative. Leggasi Diamanti e Bianchi. Se unmo dei due si dovesse mai fermare non si avrebbero alternative ed il Bologna perderebbe molto della sua potenza offensiva. Così leggendo da Stadio, a firma Claudio Beneforti, che Bianchi ieri si è fermato in via precauzionale, ci si chiede chi potrebbe essere in grado si reggere l’attacco del Bologna di domenica qualora non ce la facesse.

Durante l’allenamento di ieri, un fastidio muscolare, ha fatto finire in anticipo l’allenamento a Rolando dopo essersi confrontato con lo staff medico del Bologna. Pare che si possa essere abbastanza fiduciosi nel suo recupero per domenica, visto che Bianchi ha un carattere forte e non molla mai. Ma se non dovesse farcela, quale potrebbe essere lo scenario? Acquafesca. Acquafresca con accanto Moscardelli, In quale modulo? Bhè questo non è ancora chiaro visto che potrebbero esserci delle modifiche rispetto a quanto visto a Napoli, partendo dalla difesa e finendo in attacco.

Parlando sempre di assenti per domenica, Morleo non ci dovrebbe essere a meno di un recupero mirarcoloso, in quella che sarà una difesa “raffazzonata” vista l’assenza di Cherubin e Sorensen, ma con un Cech che avrà nelle gambe una settimana di allenamento in più rispetto a Napoli dove aveva giocato con solo 4 giorni di allenamento nelle gambe.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *