Seguici su

Bologna FC

RS -STADIO: Kone, proposta da 1,5 mln – 31 mag

Pubblicato

il


Oggi nelle pagine di Stadio, a firma Claudio Beneforti, si legge delle mosse che il Bologna intende adottare nei confronti del Brescia per poter riscattare Kone. Pare infatti che ci sia una differenza di circa 1 mln tra la proposta che ha effettuato il Bologna di 1,5 mln e la richiesta di Gino Corioni che ne vorrebbe 2,5 mln. Dalle fonti vicino al presidente del Brescia pare che non ci sia volontà da parte di Corioni di muoversi dalla sua richiesta. Questo però non impedirà al Bologna di provarci e cercare di trovare una soluzione prima del 20 di giugno, momento in cui si potrebbe andare alle buste. Il Bologna non può arrivare a spendere quella cifra per il centrocampista greco e se non dovesse esserci un accordo prima di quella data il Bologna correrà il rischio ed affronterà le buste.

Tra le mosse possibili che il Bologna potrà provare ad attuare, potrebbe esserci quella di mettere sul piatto una cifra d 1,5 mln ed inserire anche un giocatore. I nomi potrebbero essere: Crespo, Abero, Riverola oppure Casarini. A questo punto si dovrà capire se Corioni accetterà la proposta oppure farà orecchie da mercante.

Certo è vero che il Bologna ed il Brescia in queste ultime sessioni di mercato, con Diamanti prima ed ora con Kone, si sono scambiati parecchi soldi alleggerendo al Brescia giocatori con ingaggi importanti.

Prima di arrivare al 20 giugno ci sono ben 20 giorni ed in questa trattativa svolgeranno un ruolo importante i procuratori dei giocatori coinvolti nell’operazione, affinchè si arrivi ad una soluzione prima delle buste, sperando che ci sia un’esito migliore rispetto all’anno scorso per Diamanti, dove intervenirono ma di fatto si andò poi alle buste.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *