Bologna FC
RS – STADIO: L’Avvocato Grassani gela tutti: “Ancora nessuna concreta prospettiva di vendita” – 10 set
Non una doccia gelata, forse, ma un brusco ritorno alla realtà dei fatti per chi sogna una nuova società per il Bologna. È quello che può succedere leggendo l’intervista che Mattia Grassani, avvocato e advisor del Bologna FC, concede oggi a “Stadio”.
Poche ma concrete parole per ribadire che siamo ben lontani dalla cessione del club, che per ora si parla solo di lettere d’intenti e che Tacopina non è certo l’unico in corsa. Anzi, “in maniera discreta e altrettanto seria sono in corso valutazioni e confronti con almeno altre due realtà che prescindono totalmente da quelle più o meno strombazzate e urlate ai media nelle ultime settimane. Con questi soggetti stiamo lavorando lontano dai riflettori, nelle sedi appropriate e con interlocutori competenti.” Una prima stoccata a Tacopina e al “battage” mediatico che si è scatenato intorno a lui e al suo interesse per la società, interesse che per Grassani va dimostrato con i fatti. “La Sampdoria, per fare un esempio recente, è stata venduta lo stesso giorno in cui è stata comunicata ai giornali la notizia e nessuno sapeva niente.”
Ma quindi il Bologna sarà venduto? Al momento non c’è alcuna concreta prospettiva di cessione, sottolinea Grassani, raccontando poi che da luglio ben 14 realtà (persone fisiche e società, famose e non) si sono presentati da lui con l’intenzione di acquistare il Bologna. Nessuno ha soddisfatto le garanzie richieste, e tutto è sfumato a volte anche nel giro di poche ore. Adesso tocca a Tacopina dimostrare che non sta bluffando.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook