Bologna FC
RS – STADIO: Le istituzioni a Guaraldi: “Doveroso imparare dal passato” – 09 giu
Telefonata, ieri mattina, tra il Presidente del Bologna Guaraldi e Monsignor Vecchi, che sulle pagine di “Stadio” di ieri mattina aveva invitato i tifosi a stringersi intorno al Bologna ma allo stesso tempo aveva chiesto alla dirigenza chiarezza e rassicurazioni sul futuro.
Nella telefonata successiva, concetti ribaditi: Guaraldi ha rassicurato il Vescovo sul futuro del Bologna. La cosa ha comunque generato delle reazioni. Incontrato su una pista di pattinaggio, il delegato del CONI Point di Bologna Rino Lolli ha invitato la città a stringersi intorno alla squadra ma allo stesso tempo ha ricordato a Guaraldi che la città non dimentica gli errori passati e bene farebbe anche lo stesso Presidente a non dimenticarli.
“Bologna non merita la B” il concetto espresso da Giacomo Venturi, vice-presidente della provincia, che racconta di come la città abbia prima sperato di salvarsi, poi di cambiare proprietà: niente di ciò è accaduto, bisogna prendere quel che rimane, quel che c’è, e stringersi intorno ad esso. Sperando che davvero la B, per la città di Bologna, sia solo una breve parentesi.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook