Seguici su

Bologna

RS – STADIO: Mercato in uscita sempre più nel vivo – 28 ago

Pubblicato

il



Più la chiusura del mercato si avvicina e più che Fusco cerca di raggiungere l’obbiettivo che si è prefissato fin da quando è arrivato a Bologna, ovvero cedere gli esuberi e rientrare con il bilancio: trattasi di quei giocatori che o per l’alto ingaggio o perché non rientrano nel progetto di Lopez – ma più spesso per entrambi i motivi – a Bologna non hanno futuro e devono cercarsi un’altra squadra.
Michele Pazienza, centrocampista da 600.000 € annui d’ingaggio, è uno di questi: dopo aver temporeggiato nei giorni scorsi si è accorto che man mano le pretendenti si stanno guardando intorno. Il Bari, per esempio, al suo posto ha preso l’ex-Massimo Donati dal Verona, mentre Torino e Chievo aspettano di cedere degli esuberi (rispettivamente Gazzi e Guana) prima di fare offerte concrete. Ci sarebbe un’offerta dalla Championship, la B inglese, ma soprattutto non ci sarebbe più tempo per lui se intende cercare un rilancio.
L’Inghilterra, si dice, vorrebbe anche Acquafresca: è notizia di ieri che il manager dell’Aston Villa avrebbe pensato alla punta del Bologna per sostituire gli infortunati Benteke e Kozak, e si è parlato non solo di prestito ma addirittura dell’acquisto dell’intero cartellino. Per il Bologna (che ha Acquafresca sotto contratto fino al 2017 per 900.000 € annui) sarebbe un colpo non da poco, ma bisogna vedere se le voci si concretizzeranno.
Chi se ne va di sicuro, in prestito, è Djokovic: ieri ha firmato per il Livorno, dove tenterà di rilanciare una carriera che sotto le Due Torri si era fermata. Infine si cerca una destinazione per Riverola e Rodriguez, preferibilmente in Spagna. E il tempo stringe. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv