Seguici su

Bologna

RS -STADIO: Obiettivi per l’attacco e per la difesa della porta – 2 giu

Pubblicato

il


Nella speranza che Bologna e Genoa riescano a trovare l’accordo economico giusto e che Alberto Gilardino resti ancora a Bologna l’anno prossimo, il Bologna sta pensando a quale giocatore potrebbe acquistare e mettere nel ruolo di vice Gilardino. Così oggi dalle pagine di Stadio, Claudio Beneforti, ci riassume e ci aggiorna quelle che sono le idee e le strategie che in questi giorni abbiamo già potuto leggere. Nenè non lascerà Cagliari a fronte del rinnovo contrattuale che Cellino ha offerto al giocatore che preferisce rimanere in Sardegna nonostante il Bologna avesse messo sul piatto un biennale che sarebbe stato più vantaggioso per il giocatore.

Dovendo abbandonare la pista “cagliaritana”, Zanzi ha quindi chiesto informazioni alla società viola, nella figura di Pradè, prima per Seferovic in rientro dal prestito dal Novara, poi per Babacar anch’esso in prestito ma a Padova.

Oltre alla società fiorentina, Zanzi ha poi chiesto informazioni all’Inter,m tramite Piero Ausilio attuale direttore sportivo della società nerazzurra, per quel che riguarda Samuele Longo che quest’anno ha giocato nella Liga all’Espanyol; Longo l’anno scorso era stato già messo nel mirino del Bologna prima di prendere Gabbiadini. Il dialogo con l’Inter e Ausilio, sembra sia servito anche per parlare di Duncan attualmente al Livorno.

Al momento Zanzi ha comunque come priorità, visto che si tratta anche della prima scadenza di mercato, di sistemare tutte le compartecipazioni entro il 20 di giugno. Le situazioni che necessitano di una risoluzione, riguardano Kone, Della Rocca, Krhin e Acquafresca. Una volta che queste situazioni si saranno definite allora il Bologna potrà procedere nell’iniziare a portare a casa qualcuno dei giocatori citati in precedenza. Resta che al momento, per il reparto avanzato, dovendo realizzare un indice di gradimento, si potrebbe tranquillamente dire che Seferovic sia in cima a questa lista. 

Non solo attaccanti ma anche la porta deve trovare qualche elemento che possa cercare di mettere il Bologna nella condizione di sistemare un ruolo che quest’anno ha avuto qualche criticità. Dopo Pelizzoli e Castellazzi (quest’ultimo ha l’ingaggio particolarmente elevato per le casse del Bologna) ecco che spunta Avramov del Cagliari che potrebbe essere con Stojanovic il giocatore che si potrà giocare la posizione di vice Curci.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *