Seguici su

Bologna FC

RS -STADIO: Perez rimesso in gioco da Taider? -12 ago

Pubblicato

il


Praticamente “scomparso” gli istanti successivi dopo l’ultima partita dello scorso campionato, Diego Perez, potrebbe oggi tornare presto molto di attualità a Bologna. Non coportatosi certo, molto correttamente nell’abbandonare Bologna, e successivamente, senza nemmeno offrire una spiegazione, oggi dalle pagine di Stadio, Furio Zara ci racconta come potrebbe essere che, El Ruso, torni ad indossare la maglia del Bologna.

Perez è in questi giorni ancora in “zona”. Avvistato a Bologna con la motivazione ufficiale “per salutare alcuni amici” è poi stato successivamente visto a Riccione presso la casa dell’amico e procuratore Delgado. Tra l’addio a Bologna e questi ultimi giorni ci sono stati contatti mai andati in porto, con il Verona di Setti.

Nelle ultime ore è arrivata quella chiamata che probabilmente sarebbe stata da fare ben 84 giorni fa al mister, per spiegare la sua decisione.

Il “perchè?” di questa chiamata? Sembra presto detto: soldi e promesse non mantenute, stando dal punto di vista di Perez e Delgado.

Ora, se il Taider partisse, il mister avrebbe richiesto proprio un giocatore come Perez. Garantirebbe un certo numero di presenze sufficienti,conoce già molto bene il gruppo e certi meccanisimi.

Da qua ad essere qualcosa di concreto, ancora ce ne passa, ma i rumors in tal senso si fanno sempre più insistenti. Vedremo quello che capiterà da qui a breve, in questi giorni, considerando inoltre che l’affare Taider dovrebbe purtroppo arrivare a conclusione, forse già oggi.


Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *