Seguici su

Bologna FC

RS – STADIO: Sarà un “Cabassi” circondato – 01 apr

Pubblicato

il



Una piccola bomboniera. Piena, stracolma anzi, di tifosi. Questo il modo in cui si presenterà lo stadio Cabassi di Carpi stasera, pronto ad ospitare quella che si presenta come la gara di cartello della Serie B: Carpi, primo, contro Bologna secondo. Derby e non solo. E se i tifosi di casa, entusiasti del miracolo che continua a durare da inizio campionato e che vede la loro squadra correre come il vento verso una Serie A francamente neanche ipotizzabile la scorsa estate, anche i tifosi del Bologna hanno entusiasmo da vendere.

Lo hanno sempre avuto, anche nei momenti in cui le cose non andavano proprio alla grande, figuriamoci adesso: la vittoria contro il Livorno ha caricato l’ambiente, fuori casa il Bologna è una forza, vincere vorrebbe ridurre le distanze con i primi e ipotecare la A. Se a questo si aggiunge la scarsa distanza (neanche 70 chilometri) che intercorre tra Bologna e Carpi è facile capire come mai i 700 tagliandi a disposizione dei tifosi ospiti sono andati bruciati nel giro di un amen. E chi è rimasto senza?

“Stadio” in edicola oggi ci racconta che almeno 150-200 tifosi raggiungeranno comunque Carpi nella giornata di oggi, alla caccia di qualche biglietto in zona, magari tra quelli della “zona cuscinetto”. E se non troveranno niente? Come in passato circonderanno lo stadio e si faranno sentire da lì, radiolina alla mano. Perché chi tifa Bologna stasera vuole far sentire di essere vicino alla squadra, non importa in che modo.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *