Seguici su

Bologna FC

RS -STADIO: Sfogo Guaraldi – 22 giu

Pubblicato

il


Dalle pagine di Stadio, a firma Claudio Beneforti, leggiamo della delusione del presidente Albano Guaraldi riguardo alla cessione di Portanova ed i rapporti che intercorrono e che sono intercorsi con il Genoa.

Guaraldi vorrebbe trattenersi nel parlarne ma evidentemente su questa situazione proprio non riesce a non esprimere il proprio disappunto. Giovedì infatti, il presidente del Bologna, ha difeso l’investimento fatto per Acquafresca, pagato 2,5 mln per acquistarne la metà, e c’è rimasto male quando ha appreso che Preziosi ha dato disposizione di mettere 0 nella busta per Robert. Guaraldi ha quindi dichiarato “Da quando ci sono io in tutti i mercati il Bologna è stato un bancomat per Preziosi, mentre Preziosi non ci ha mai dato un euro”.

Riaffiora quindi anche il discorso di Gennaio per quel che riguarda la cessione di Portanova, dove si sarebbe dovuto trattare di un acconto per il cartellino di Gilardino, successivamente l’inserimento di Acquafresca e Rodriguez avrebbero dovuto contribuire alla chiusura dell’affare Gilardino e portare tutto l’attaccante a Bologna. Si fa quindi chiarezza su quello che è accaduto a gennaio: “Guardate, loro volevano a tutti i costi Portanova ma non potevano comprarlo per la Covisoc, noi glielo abbiamo dato ugualmente e in cambio non abbiamo ricevuto alcuna contropartita. Dico di più: non abbiamo ricevuto niente di niente tanto per esser più chiari”. Prosegue e chiude dicendo “A oggi dico solo che il Genoa ha un credito morale nei nostri confronti, perchè è come se gli avessimo regalato Portanova”.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *