Seguici su

Bologna

RS-STADIO: Tacopina trattiene Fusco al suo posto – 04 nov

Pubblicato

il



Il numero odierno di “Stadio” ci anticipa quella che sarà la giornata di oggi per Joe Tacopina, fresco presidente del Bologna: alle 10 arrivo all’aeroporto Marconi, una ventina di minuti dopo – traffico permettendo – eccolo a Casteldebole. Tutto pronto per il CdA in programma? No, Joe è arrivato ma ha rimandato il CdA, che probabilmente si terrà venerdì: sta ancora cercando alcuni soci “forti”, vuole presentare il nuovo organigramma in pompa magna. Il CdA si sarebbe potuto svolgere lo stesso, ma meglio aspettare qualche giorno.
Giovedì arriveranno dal Canada Joey Saputo e Marco Di Vaio, venerdì sarà la volta – ancora dagli USA – di Dan Meis, l’archistar designata per rinnovare lo stadio “Dall’Ara”. E Claudio Fenucci? Si starebbe ancora liberando dalla Roma, difficile vederlo al CdA imminente, più probabile che ci sarà al prossimo.
Sia quel che sia, Tacopina è arrivato per rimanere venti giorni, e non starà con le mani in mano. Oggi, dopo l’allenamento della squadra, pranzerà con l’allenatore Lopez e il DT Fusco. Joe ha stima di entrambi, ha saputo che la sconfitta di Livorno è arrivata solo per episodi contrari e vuole semplicemente capire di più. L’allenatore ha la sua fiducia, e ancor di più ce l’ha Filippo Fusco, apprezzato dal nuovo presidente per il suo metterci la faccia, sempre. Joe vorrebbe trattenere l’avvocato napoletano come DT, ma d’altra parte c’è il socio “forte” Saputo che vorrebbe al più presto, in quella posizione, Pantaleo Corvino. Per adesso decide Joe, e Fusco rimane al suo posto. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *