Bologna FC
RS – STADIO: Tra i tanti giovani in comproprietà spunta Capello – 26 mag
Il Bologna ha 9 giocatori in comproprietà, ed entro un mese (25 giugno) certe situazioni andranno risolte a favore di una delle squadre proprietarie oppure rinnovando tali comproprietà per non finire alle buste.
Difficilmente il Bologna, che attraversa una pessima situazione economica alla quale Filippo Fusco sta tentando di porre rimedio, riscatterà qualcuno dei “big”, che sarebbero poi Saphir Taider e Rene Khrin (Inter), Frederik Sorensen (Juventus) e Francesco Della Rocca (Palermo), tutti giocatori che accetterebbero malvolentieri la B e che costerebbero tanti soldi.
Tra i giovani in comproprietà, spunta però il nome di Alessandro Capello, punta 19enne di belle speranze che ha fatto bene quest’anno nella Primavera dell’Inter. In Serie B il ragazzo potrebbe avere lo spazio che cerca e il Bologna potrebbe trovare un attaccante nuovo e promettente, per di più che possiede al 50%. Sono valutazioni che andranno fatte dal nuovo allenatore, ma la possibilità concreta che il prossimo anno il ragazzo torni a Bologna da calciatore fatto e finito c’è ed è alta.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook