Seguici su

Bologna FC

RS – STADIO: Verso il Carpi: tutti disponibili, il modulo non cambia – 7 nov

Pubblicato

il



Anche Marcel Büchel sarà della partita sabato: il centrocampista austriaco ha recuperato da un fastidio alla caviglia e sarà regolarmente a disposizione di Lopez, che potrà così contare su tutti gli effettivi esclusi Garics – in Nazionale – Casarini e il lungodegente Paramatti. 
Il Bologna che se la vedrà con il Carpi dunque non cambierà pelle né vestito tattico, e del resto non se ne vede la necessità visti gli ultimi risultati casalinghi, positivi anche per quanto riguarda il gioco espresso.
Davanti a Coppola agirà una linea a quattro composta da Ceccarelli, Oikonomou, Maietta e Morleo, il centrocampo vedrà Matuzalem in regia, Zuculini e Büchel interni e Laribi trequartista, mentre in attacco confermata la coppia Cacia-Acquafresca. Pochi dubbi dunque ed una certezza: servirà un Bologna comunque diverso da quello visto a Livorno, gara che ha dato ai rossoblù la consapevolezza che con impegno e attenzione questa squadra può vincere con chiunque, ma anche solo dieci minuti di disattenzione possono portare a sconfitte inaspettate. Sarà una gara importante – sono attesi circa 20.000 spettatori – sia per il Bologna, che punta a riagganciare la vetta della classifica, che per il Carpi che tenterà addirittura un allungo verso la promozione: a dirigerla ci sarà Fabbri di Ravenna, coadiuvato dagli assistenti Citro e Mondin e dal quarto uomo Piscopo.  
Intanto Improta e Ferrari sono stati chiamati nell’Under-20: per il primo la maglia azzurra non è una novità, mentre per il secondo è un significativo riconoscimento ad un inizio di stagione riuscitissimo.

Bologna (4-3-1-2): Coppola; Ceccarelli, Maietta, Oikonomou, Morleo; Matuzalem, Büchel, Zuculini; Laribi; Cacia, Acquafresca. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *