Bologna
Schouten a BFC Week: “A Salerno vogliamo fare la nostra partita, nessuna gara è semplice in Serie A”
Dopo il pareggio con la Lazio, i rossoblù stanno preparando la trasferta di Salerno. Sabato all’Arechi, Jerdy Schouten e compagni affronteranno una Salernitana reduce dal pareggio di San Siro contro il Milan. Lo stesso centrocampista olandese ha parlato ai microfoni di BFC Week.
Come hai visto la sfida con la Lazio?
“Penso che abbiamo fatto molto bene, abbiamo fatto la nostra partita. Peccato per non aver vinto, per me potevamo riuscirci, ma in generale sono contento della prestazione di squadra.”
Oltre al punto un’ottima prestazione, sei d’accordo?
“Si, penso che abbiamo fatto vedere un bel gioco ai tanti presenti allo stadio, dal campo abbiamo percepito il loro divertimento.”
Contro la Lazio è mancato Nico, come ti sei trovato in coppia con Moro?
“Sono due giocatori diversi, entrambi hanno tanta qualità quindi mi trovo bene con tutti e due. Il mister decide chi gioca e Nikola ha fatto molto bene, quindi mi sono trovato bene anche con lui.”
Come cambia il tuo modo di giocare con Dominguez o Moro?
“Non cambia tanto, forse Moro ha un po’ meno cattiveria di Nico a cui piace andare in avanti per pressare gli avversari, è forse un po’ più simile a me, cambia solo questo.”
Abbiamo notato grande affinità tra tre e Barrow fuori dal campo, siete diventati amici?
“Da subito io e Musa abbiamo creato un bel rapporto, scherziamo tanto e siamo anche più attivi di quello che può sembrare”
Come state preparando la sfida alla Salernitana?
“Come ogni partita, tutte le gare in Serie A sono difficili, non ci sono partite facili. Vogliamo fare la nostra partita e far vedere le nostre qualità. Penso che siamo in un bel periodo sia per noi che per i tifosi e vogliamo continuare così.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook