Seguici su

Bologna

Soriano: “La squadra ha dato tutto. Modulo? Felice di sacrificarmi per la squadra”

Pubblicato

il

crediti immagine: bolognafc.it


Queste le parole di Soriano al termine della gara: “Abbiamo fatto la nostra partita, sapevamo che non era facile. Siamo stati cinque giorni a casa, allenamento e poi subito partita. Siamo andati in vantaggio e poi si sapeva che loro negli ultimi minuti l’avrebbero gettata nella mischia, un paio di rimpalli fortunati ed abbiamo preso due gol. Mi spiace non aver preso punti, era difficile oggi ma la squadra ha dato tutto. Loro sono stati più cattivi nei duelli e sono stati un po’ fortunati”.

Sul nuovo ruolo da centrocampista e su come si trova ad interpretare quella posizione: “Abbiamo cambiato modulo ed io mi sono adattato. Lì a centrocampo c’è bisogno di più sacrifici per la squadra, ed io sono disposto a farli fin quando facciamo punti. Da quando abbiamo cambiato modulo abbiamo fatto grandi prestazioni e portato a casa punti, quindi io se devo correre di più per avere più punti sarò contento lo stesso“.

Sul come vive la situazione COVID in ambito calcistico, specie per gli infortuni, dal suo punto di vista: “Certo, anche noi viviamo le stesse situazioni della gente comune. Noi siamo professionisti e dobbiamo comportarci come tali, abbiamo fatto quello che ci hanno chiesto: passare cinque giorni a casa e poi giocare. Lo abbiamo fatto al meglio, forse avremmo dovuto dare qualcosa in più gli ultimi quindici minuti in termini di voglia. Loro la gettavano sempre in fallo laterale, in situazioni a loro favore.“

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *