Seguici su

Bologna

Spezia, Gotti: ”Bologna squadra completa. Domani ci sarà da combattere”

Pubblicato

il

crediti immagine: Twitter ufficiale Spezia Calcio


Questa mattina, a poco più di ventiquattro ore dalla gara con il Bologna, ha parlato in conferenza stampa Luca Gotti.
Di seguito le sue parole.

”Sono venuto qui con grande entusiasmo nonostante il mercato bloccato, e questo deve far già capire il mio modo di ragionare. Sono contento che sia arrivato Ampadu. Visto l’infortunio di Verde ho bisogno di giocatori che segnino. Lui lo scorso anno ha segnato otto gol, Manaj ne ha fatti altri 5, quindi abbiamo tredici gol in meno ora che inevitabilmente hanno un peso. Non abbiamo potuto sopperire a questa mancanza e non sono qui a giudicare le scelte aziendali e finanziarie, ma è rischioso. Dovremo comunque combattere fino alla sosta, lo faremo tutti insieme.
Ampadu? Il Chelsea ci ha chiesto di usarlo nel suo ruolo ideale: il difensore centrale.
Modulo? La mia intenzione è cambiare il meno possibile, vedremo anche in base alle esigenze. Per domani siamo pronti, ci siamo preparati al meglio.
Gyasi? C’è bisogno che vada più vicino alla porta per recuperare i gol, vediamo se sarà una cosa definitiva o no.
Agudelo? Ha preso una botta con la Juventus e non si è potuto allenare, lo valutiamo oggi.
Bastoni? Metterlo a destra è una forzatura, ma lo richiedono le esigenze. Lui comunque sa adattarsi e si è dimostrato molto generoso.
Kovalenko? Tecnicamente ha tanta qualità, ha dovuto saltare un mese di preparazione ma i suoi parametri sono comunque in linea con lo scorso anno.
Un messaggio per la piazza? Non dobbiamo essere amareggiati, anzi, bisogna che combattiamo tutti uniti. Rinunciare a combattere significa avere già perso.
Il Bologna? Sono completi, hanno giovani forti ma anche esperti a livello internazionale. Hanno acquistato Zirzkee che ha tanta qualità, ma non solo lui. Orsolini, Barrow e Soriano sono altri giocatori forti. La piazza la conosco bene ed è facile che si creino situazioni pesanti. Ci sarà da combattere domani. Ci sono gare che si giocano sul piano tecnico-tattico e domani penso sarà così’’.

(Fonte: Spezia1906.com)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *