Seguici su

Bologna FC

Sportitalia – L’agente di Posch: «Stefan ha fatto un gran miglioramento, ora l’obiettivo è l’Europeo»

Pubblicato

il


In questa stagione Stefan Posch è stato uno dei titolarissimi del Bologna di Thiago Motta, un pilastro della difesa rossoblù che è andato anche in gol sei volte. Qualche settimana fa, al termine dell’ottima annata del difensore austriaco classe 1997, la società rossoblù ha quindi deciso di riscattarlo per 5 milioni dall’Hoffenheim, il club dal quale è arrivato in prestito all’inizio della stagione. 
Daniel Kastner, agente del numero 4 rossoblù, ha commentato a Sportitalia il futuro e la stagione appena trascorsa del giocatore.

ECCO LE PAROLE DELL’AGENTE DEL TERZINO SINISTRO

Quanta soddisfazione c’è per questa prima stagione di Stefan in Italia? I numeri sono stati importanti –  «Molta, sì. Penso che abbia giocato ad un livello davvero alto per tutta la stagione. Segnare sei gol da difensore non è poi così male, motivo per cui penso che abbia fatto un enorme passo avanti nella carriera. Ora che l’annata è finita deve concentrarsi sulla prossima».
 
Come si è ambientato a Bologna? – «È felice a Bologna. Gli piace il club, la città e dal punto di vista sportivo è stato un ottimo passo la scorsa estate scegliere i colori rossoblù».
 
A quali giocatori si ispira? – «Maldini e Sergio Ramos».
 
Pensa che resterà al Bologna quest’estate? Anche in caso di arrivo di offerte? – «Stefan è un giocatore che in questo mercato può essere molto interessante, avendo disputato una buona stagione a Bologna e per il suo rendimento anche in Nazionale. Sia la società che l’allenatore contano su di lui. Dobbiamo anche tenere a mente una cosa, un obiettivo importante».
 
Quale? – «Euro 2024, cui manca soltanto un anno. Questo torneo è un obiettivo importante per noi, ecco perché dobbiamo considerare attentamente ogni interesse da parte di altri club. Voglio vedere il miglior Stefan Posch ad Euro 2024».
 

 

(Fonte: Sportitalia.com)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *