Seguici su

Bologna

STADIO: Al via il pre-ritiro, ma il gruppo è destinato a cambiare – 02 Lug

Pubblicato

il


Furio Zara nel suo pezzo in uscita oggi su Corriere dello Sport fa il punto sull’inizio della stagioen 2017/2018 del Bologna. Parte oggi infatti, il pre-ritiro sardo dei rossoblu, in quel di Castiadias, un modo per fare gruppo senza troppe formalità, con famiglie al seguito e con il relax ancora in primo piano, sebbene si inizi a fare sul serio, visto che nello scorso anno il pre-ritiro funzionò bene sia come legante che come momento per iniziare gli allenamenti in modo puntuale.

Non sarà presente Gonzales che è impegnato col Costa Rica nella Gold Cup, e quindi i nuovi arrivi da inserire nel gruppo sarano solamente De Maio e Poli (che però arriverà domani e non oggi); ma non sarà comunque un gruppo al completo, visto che in Sardegna ci sarano 17 giocatori, mentre 5 restano a Casteldebole per allenamenti differenziati e personalizzati, ed altri 7 arriveranno solamente a Castelrotto in quanto ancora in ferie causa presenze in Nazionale dopo la fine della Serie A.

Ma il mercato modificherà ulteriormente il gruppo, perchè in settimana è previsto l’incontro per chiudere la trattativa Avenatti-Falletti, ed in quel momento si inizierà anche a lavorare sulle uscite, che saranno sicuramente più di quelle di cui già da ora si hanno notizie (Oikonomou e Rizzo alla Spal). Infatti Crisetig ha varie offerte sia in Italia che all’estero ed è in partenza, così come Falco e Mounier che di certo non resteranno in rossoblu. Il Palermo si è poi fatto sotto per Krafth ed il Torino è sempre sulle tracce di Donsah.

Fonte immagine: www.unionesarda.it

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv