Seguici su

Bologna

Stadio – Calciomercato Bologna Fc: per Supryaga assalto alla roccaforte ucraina

Pubblicato

il

 

 

Riassunto delle precedenti puntate: Vladyslav Supryaga, attaccante ucraino della Dinamo di Kiev, campione del mondo under20, è da settimane nel mirino della dirigenza rossoblù, quel “Rodrigo Palacio più giovane” per intenderci. L’accordo potrebbe essere vicino ma è, come spesso accade in questi casi, è questione di vil moneta e/o di interessi contrapposti. Il Bologna vuole gestire al meglio lo sforzo economico (2 milioni per il prestito oneroso e 7,5 milioni per l’obbligo del riscatto) per portare la punta sotto le due torri, la società ucraina, per voce del suo presidente Surkis, vuole invece monetizzare subito la cessione, per fornire all’allenatore Mircea Lucescu, vecchia conoscenza del calcio italiano, due pedine (si parla di giocatori brasiliani) per non lasciare scoperto il reparto d’attacco.

Detto che per il prestito la società rossoblù può salire anche a 2,5/3 milioni, toccherà al nostro Presidente, Joey Saputo, concludere l’affare, dando il clear alla dirigenza per “spendere” subito la cifra richiesta dal suo omologo ucraino. Componente non da poco, in questa trattativa, la presenza dell’agente del ragazzo Iakovenko che sta lavorando ai fianchi il presidente della Dinamo, per farlo recedere dall’idea di monetizzare immediatamente o fare scendere il prezzo del talento di Odessa.

L’assalto alla roccaforte ucraina è stato sferrato e l’assedio è iniziato; la speranza è quella di vedere Vlady giocare sull’erba del dall’Ara, a partire dal 19 settembre.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *