Seguici su

Bologna

Stadio: è Rolandomania – 18 lug

Pubblicato

il


E’ già Bianchi mania? Con questa domanda inizia l’articolo di Claudio Beneforti pubblicato stamattina su Stadio.

Dal ritiro di Andalo, Beneforti ci descrive un clima di entusiasmo che il nostro Rolando porta al Bologna e alla gente di Bologna andata fin lassù per osservarne le gesta.

Quei tifosi che lo fanno sentire veramente importante quando al Palacongressi, lunedì scorso, Stefano Pioli ha fatto il suo nome l’applauso è stato fortissimo “Il Bologna l’ho voluto a tutti i costi, come ho già detto il giorno della presentazione farò di tutto per diventare qualcuno come lo sono stato nei cinque anni di Torino, vi prometto che ce la metterò sempre tutta e sono convinto di poter far bene, grazie anche a tutti questi ragazzi che fin dal primo momento mi hanno fatto sentire come a casa” ha dichiarato l’ex capitano del Toro.

Alla fine della festa, mentre i suoi compagni rientravano in albergo a piedi, si è fermato a firmare autografi, regalando un sorriso a tutti e dando un bacio a un bimbo che un padre gli aveva messo tra le braccia per fare una foto.

Riempire il vuoto di Gilardino non è certo un compito facile per Bianchi, ma si può dire che il ragazzo è entrato nel mondo Bologna con il piede giusto.

Pioli, che aveva visto di cattivo occhio la rinuncia a Gila, è quindi di nuovo felice, convinto che il Bologna con Bianchi abbia fatto la scelta giusta. E questo per l’atteggiamento e i comportamenti che Bianchi ha avuto fin dalla prima settimana di lavoro, durante la quale è già diventato compagno ideale per tutti sia in campo che fuori dal campo.

Dopo Di Vaio e Gila, Bologna non aspetta altro che di innamorarsi di Bianchi, chiude il pezzo Beneforti.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv