Seguici su

Bologna

STADIO: L’opinione di Gianfranco Civolani – 21 Mag

Pubblicato

il

L’opinione di oggi di Gianfranco Civolani, in uscita su STADIO inizia con una domanda provocatoria: cosa vale Milan-Bologna in questo momento, e cosa può dirci? La risposta del giornalista è che questa partita non può dirci nulla ormai, sul campionato.

Infatti se una vittoria o un pari del Bologna ci porterebbero al raggiungimento o al superamento dei punti fatti lo scorso campionato, le prestazioni di questo non possono considerarsi come quelle passate, visto che fermammo Roma, Juve e Napoli che invece nel 2016/17 ci hanno segnato qualcosa come 19 reti, concedendoci 0 punti. Civolani ricorda anche che se è vero che il Bologna di Saputo arranca in classifica, è anche vero che sono 40 anni che non arriviamo nei primi 6 posti, ed anche squadre di buon valore delle proprietà Corioni e Gazzioni non arrivarono oltre al 7°. La vittoria farebbe però morale, e quindi la speranza è che ci si provi.

Ed allora il Civ ragiona di mercato, sottolineando come con i pochi soldi da spendere che ha il Bologna, si stanno sentendo nomi di sconosciuti che poco impatto potrebbero avere in questa difficoltà a fare punti, o di giocatori che sono irraggiungibili, oltre a proposte indecenti come Ilicic, che non è più quello di due/tre anni fa secondo il giornalista, e che verrebbe a costare troppo. Civolani chiude sottolineando come rimanga da spiegare come squadre come Samp, Chievo, Udinese, Sassuolo, senza spendere cifre folli, sono comunque davanti al Bologna.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *