Seguici su

Bologna

Stadio – Lyanco e Hickey ancora in stallo, il Bologna è fiducioso

Pubblicato

il

Sara Melotti - 1000CuoriRossoBlu

Walter Sabatini e Riccardo Bigon non si rassegnano, Lyanco Evangelista – difensore brasiliano classe 1997 – continua ad essere l’obiettivo nonostante la squadra non possa (e non voglia) arrivare all’ammontare richiesto dal presidente del Torino allo Sporting Lisbona: 15 milioni di euro.
Nel periodo di quattro mesi in cui ha giocato con i Rossoblù, Lyanco ha dato dimostrazione di essere un difensore affidabile e, nonostante gli errori commessi nella seconda fase di campionato e il costo troppo elevato, continua a rimanere sotto i riflettori.

Intanto Hickey – uno dei giovani talenti più ambiti in Europa – sebbene domenica sembrava avesse già scelto, non ha ancora formalizzato il sì al Bayern.
Considerando che la società scozzese dell’Hearth of Midlothian preme per il trasferimento di Hickey al Bologna (e tenendo presente che i rossoblù sono arrivati per primi e offrono gli stessi soldi del Bayern), anche gli esponenti felsinei – e lo stesso Branchini – ritengono che la squadra bolognese sia per lui la soluzione migliore: anziché giocare per almeno un anno nel Bayern B (quarta divisione), potrebbe essere il vice di Dijks. 
I Rossoblù attendono una risposta nelle prossime ore.

Luis Binks, giovane difensore inglese che fino al 31 dicembre giocherà negli Impact, ha nel frattempo parlato ai microfoni di Ken Sport News: “Quando arriverò a Bologna non potrò essere da subito un titolare, tutto quello che dovrò fare è lavorare tutti i giorni così da poter sbarcare in Italia al massimo delle condizioni fisiche. Ho guardato il Bologna con attenzione nelle ultime partite, gioca un bel calcio e ha giocatori molto importanti. Non vedo l’ora di poter lavorare con Siniša Mihajlović, che ha avuto una grande carriera anche come difensore”.

 

Fonte: Stadio – Claudio Beneforti

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv