Seguici su

Bologna

Stadio – Schouten pronto, ma dov’è Barrow?

Pubblicato

il

crediti immagine: Damiano Fiorentini per 1000 cuori rossoblu


Diventa sempre più improbabile l’ipotesi di vedere in campo Musa Barrow nel prossimo match che vede il Bologna impegnato contro l’Empoli. 

Dopo la sconfitta in Coppa d’Africa ai quarti, l’attaccante sarebbe dovuto partire dal Camerun, ma così non è stato. Si ipotizza che possa rientrare verso giovedì, anche se non è da escludere che causa Covid il suo arrivo a Bologna potrebbe essere ritardato a venerdì mattina. Con la partita di campionato domenica, dipenderà quindi dalla valutazione di Mihajlovic se disporne o meno. 

Intanto Schouten potrebbe finalmente essere pronto per fare la  sua comparsa sul campo di gioco. L’olandese sta infatti seguendo un percorso di riabilitazione positivo: la questione principale adesso è più mentale che fisica. L’appena arrivato Aebischer rappresenta dunque l’alternativa nel ballottaggio, anche se solo all’ultimo sapremo chi entrerà in campo. 

Per quanto riguarda Arnautovic, l’allenamento è invece personalizzato, in accordo con staff tecnico. Le sue condizioni fanno tuttavia ben sperare, dal momento che già dalla scorsa settimana l’austriaco aveva aumentato il carico di lavoro. Recuperato De Silvestri, presente all’ultimo allenamento. Contro l’Empoli avremo possibilità di vederlo. 

Sinisa ha provato sulla sinistra Dijks, che potrebbe avere un’occasione importante. Per la prima volta si è allenato Luis Rojas mentre al contrario, l’altro neo acquisto Denso Kasius risulta ancora assente. Causa Coppa d’Africa, fuori ancora Mbaye: il suo Senegal si è qualificato per la semifinale, che si disputerà domani contro il Burkina Faso.

(Fonte: Stadio – Giorgio Burreddu)

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv