Seguici su

Calcio

NIGHTLINE – Juventus e Milan, Dybala e Donnarumma rinnovano? Napoli su Thauvin, Allegri…

Pubblicato

il

newindianexpress.com


Siamo entrati nella settimana in cui ritorneranno i campionati dopo la breve pausa natalizia. Nel frattempo, ecco le notizie più rilevanti della giornata odierna.

RINNOVO DYBALA – La Juventus avrebbe offerto il rinnovo di contratto a Paulo Dybala, che ha il contratto in scadenza nel 2022: 10 milioni di euro a stagione, la proposta di Andrea Agnelli. E’ attesa ora la risposta dell’argentino, anche se difficilmente i bianconeri alzeranno ulteriormente l’offerta.

RINNOVO DONNARUMMA – Anche in casa Milan continua il lungo tira e molla tra Gianluigi Donnarumma e la società rossonera, che ha proposto al portiere un nuovo contratto da 7 milioni annuali. Mino Raiola, agente del calciatore, non ha ancora accettato: una risposta è attesa nelle prossime ore.

NAPOLI SU THAUVIN – Nuovo nome per l’attacco partenopeo: stiamo parlando di Florian Thauvin che, secondo il Corriere dello Sport, è entrato nella lista dei preferiti di Giuntoli. L’esterno sarà svincolato a giugno, ecco perché il Napoli sicuramente farà un tentativo.

RINVIO EVERTON-CITY – E’ stata ufficialmente rinviata Everton-Manchester City, dopo che tra le fila dei Citizens sono aumentati i positivi al Covid-19 dopo i contagi di Walker e Gabriel Jesus. Oltre al rinvio della gara, è stato anche chiuso il centro di allenamento della squadra di Guardiola, che dunque non sa quando potrà tornare ad allenarsi.

RETROSCENA PSG – Arrivano importanti novità riguardo la panchina del Psg, su cui si siederà Mauricio Pochettino. Secondo Le Parisien, la società transalpina avrebbe fatto un tentativo per Massimiliano Allegri: troppo alta, però, la richiesta dell’ex allenatore della Juventus che chiedeva circa 12 milioni di euro l’anno. Sfumato Allegri, dunque, si è virato definitivamente sull’ex Tottenham.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv