Verso Fortitudo-Cremona: chi ci sarà e chi non ci sarà

Scritto da  Mar 31, 2022

Pochi giorni al primo dei match chiave che attendono la Fortitudo nel mese di aprile, non filtra molto ottimismo circa le condizioni fisiche di alcuni giocatori biancoblu.

Se Robin Benzing sta proseguendo il suo reinserimento in gruppo, Gabriele Procida non ha partecipato all'allenamento di ieri con la squadra, svolgendo lavoro individuale e differenziato. E' probabile quindi che contro Cremona possa scendere nuovamente sul parquet soltanto l'ala tedesca. 

Nemmeno la Vanoli è da meno, anzi, l'infortunio di Andrea Pecchia è il più pesante delle ultime settimane accaduto in LBA. Per lui la stagione è finita da qualche giorno ma non è il solo del roster costretto a saltare la gara salvezza: out dieci giorni per una distrazione muscolare anche Peppe Poeta, la sua esperienza da veterano non potrà aiutare i compagni nel delicatissimo impegno.

Ci si avvicina quindi alla partita con i ranghi ristretti e, considerando a questo punto della stagione l'importanza di una panchina profonda, l'infermeria meno affollata potrebbe partire considerevolmente avvantaggiata. 

Ultima modifica il Giovedì, 31 Marzo 2022 15:35
Eugenio Fontana

Appassionato di storie sportive e di pallone, ciclismo e palla a spicchi. Tifosissimo rossoblù da sempre. La prima prima partita che ho visto allo stadio è stata di Coppa Intertoto nel 1998: Bologna-National Bucarest 2-0.