La Fortitudo aderisce alla raccolta fondi "Un aiuto per l'Emilia Romagna" Crediti: Fortitudo Flats Service Bologna

La Fortitudo aderisce alla raccolta fondi "Un aiuto per l'Emilia Romagna"

Scritto da  Mag 19, 2023

In un periodo estremamente drammatico sul fronte maltempo per l'Emilia Romagna, anche la Fortitudo Flats Service Bologna ha comunicato di aderire alla raccolta fondi "Un aiuto per l'Emilia Romagna" per aiutare la popolazione del territorio. La società devolverà parte dell'incasso della partita in programma il prossimo 21 maggio al PalaDozza valida per Gara 3 Playoff contro la Benedetto XIV Tramec Cento e metterà in atto diverse iniziative di solidarietà e supporto.

Il comunicato:

"Anche Fortitudo Pallacanestro aderirà alla raccolta fondi “Un aiuto per l’Emilia-Romagna”, devolvendo parte dell’incasso che sarà realizzato per la partita che si giocherà domenica 21 maggio, al PalaDozza. Contestualmente, l’Associazione Fortitudo per il Sociale sta mettendo a punto una serie di iniziative di supporto e solidarietà che verranno, prossimamente, annunciate.

A seguire, le parole del presidente di Fortitudo Pallacanestro, Valentino Di Pisa: ”Esprimo, a nome di tutto il Club, la più totale vicinanza a tutte le famiglie colpite dall’alluvione che si è abbattuta sulla nostra regione. Il nostro è un gesto che riteniamo doveroso, nel solco della grande sensibilità che Fortitudo Pallacanestro intende sempre destinare a beneficio di chi (in qualunque contesto ed in qualunque momento) necessita di un supporto tangibile e concreto. Fortitudo Pallacanestro c’è e ci sarà sempre”."

Fonte: Fortitudo Flats Service Bologna

Roberto Ligorio

Classe 1998, laureato in Comunicazione a Roma, studio Giornalismo all'Università di Parma inseguendo il mio più grande sogno: raccontare lo sport e viverlo da vicino. Ex cestista, oggi amante del Basket, della fotografia e del cinema.