APU OWW Udine - Fortitudo Flats Service Bologna APU OWW Udine - Fortitudo Flats Service Bologna Crediti: Mauro Donati - Fortitudo Flats Service Bologna

Fortitudo - Risentimento muscolare alla coscia per Celis Taflaj: sarà assente contro Verona

Scritto da  Nov 25, 2023

Arrivano brutte notizie dall'infermeria della Fortitudo Flats Service Bologna. Il giocatore Celis Taflaj ha infatti riportato durante un allenamento un lieve risentimento muscolare alla coscia destra. Il suo recupero è previsto in circa una settimana, ma sembra ovvia la sua assenza per la sfida contro la Tezenis Verona, in programma domenica 26 novembre. In una situazione già piuttosto precaria per quanto riguarda la stanchezza dei titolari, l'assenza del numero 44, capace di portare alcuni punti dalla panchina (come visto nelle ultime uscite) rischia di diventare decisiva. La guardia 1998 avrebbe già iniziato gli allenamenti e le terapie individuali e non si tratterebbe dunque di un infortunio grave o prolungato.

Il comunicato del Club

"Fortitudo Pallacanestro comunica che Celis Taflaj, nel corso di un allenamento, ha riportato un lieve risentimento muscolare alla coscia destra. Il recupero è stimato in circa una settimana. Il giocatore (costantemente monitorato), ha già iniziato le terapie e gli allenamenti individuali"

Roberto Ligorio

Classe 1998, laureato in Comunicazione a Roma, studio Giornalismo all'Università di Parma inseguendo il mio più grande sogno: raccontare lo sport e viverlo da vicino. Ex cestista, oggi amante del Basket, della fotografia e del cinema.