Banchi: "Ogni gara del nostro campionato nasconde delle insidie ed ogni avversario merita rispetto" Foto Virtus Pallacanestro

Banchi: "Ogni gara del nostro campionato nasconde delle insidie ed ogni avversario merita rispetto"

Scritto da  Nov 25, 2023

La Virtus Segafredo Bologna, reduce dal successo europeo conquistato contro il Fenerbahce, torna in campo per una nuova sfida. Le Vu Nere, infatti, hanno avuto pochi giorni per riposare e preparare al meglio la sfida di campionato in programma domani sul campo di Brindisi. Di seguito le dichiarazioni pre-partita di coach Luca Banchi:

“Ogni gara del nostro campionato nasconde delle insidie ed ogni avversario merita rispetto alla luce del talento, dell’organizzazione e della motivazione che ha nell’affrontare una squadra come la nostra. L’apporto di ogni giocatore, soprattutto i più esperti, sarà fondamentale per guidare l’approccio tecnico e mentale che la squadra dovrà avere contro un’avversaria così determinata ad invertire l’inerzia di un inizio stagione complicato da infortuni e cambio di guida tecnica. Conosco molto bene l’apporto che il Palapentassuglia sa dare ai propri giocatori, specialmente in occasione di gare così stimolanti e so come l’esperienza e le capacità di coach Sakota possano dare a Brindisi tutte le armi per competere, come già intuito dalle recenti uscite della squadra sia in campionato che in coppa".

Happy Casa Brindisi vs Virtus Segafredo Bologna, domani domenica 26 novembre ore 17.30 – Palapentassuglia

Arbitri: PATERNICO’ C. – BORGIONI D. – DORI G.

Diretta su DAZN e Radio Nettuno Bologna Uno

Indisponibili Achille Polonara, Jordan Mickey e Isaïa Cordinier

Lorenzo Gaballo

Nato a Perugia, bolognese di adozione. Appassionato di sport,soprattutto di basket e calcio,sogno di diventare un giornalista sportivo e, mi auguro di trasformare la mia passione per lo sport in un lavoro.