Il Resto del Carlino - Lucumì e gli altri stanno rientrando, contro l'Udinese sarà presente anche Saputo Fonte Immagine: Bologna FC

Il Resto del Carlino - Lucumì e gli altri stanno rientrando, contro l'Udinese sarà presente anche Saputo

Scritto da  Mar 27, 2023
Mentre stamattina la squadra sarà impegnata per una seduta mattutina a Casteldebole, domani i ragazzi avranno la giornata libera, anche in attesa del ritorno a Bologna dei compagni impegnati con le varie nazionali. Medel, PyythiaFerguson, Skorupski, Zirkzee e Barrow rientreranno mercoledì. Jhon Lucumì, di ritorno dal Giappone, è invece atteso per giovedì: la sua nazionale, la Colombia, domani sfiderà il Giappone nelle qualificazioni al mondiale (dopo i match contro Stati Uniti e Corea del Sud).
Nel fine settimana arriverà in città anche Joey Saputo: il patron del club assisterà alla sfida casalinga contro l'Udinese, in programma al Dall'Ara domenica a mezzogiorno e mezzo. 
 
(Fonte: Il Resto del Carlino, Marcello Giordano)
Martina Mugnaini

Classe 1997, dottoressa magistrale in Giornalismo e media digitali all'Unibo. Ginnastica era la mia materia preferita. Mi sono appassionata al giornalismo sportivo guardando le partite in TV e ho deciso di far parte di questo mondo.