Luca Vigiani Luca Vigiani Bologna Fc 1909

Campionato Primavera - Bologna vs Frosinone: il commento di Mister Vigiani

Scritto da  Ago 28, 2023

La vittoria rotonda per 3 a 0 con il Frosinone, è sicuramente un ottimo inizio di campionato e di questo ne è certo Luca Vigiani che esprime le sue sensazioni, subito dopo il match vinto contro i ragazzi di Angelo Gregucci:

Sono contento per i ragazzi perché hanno lavorato molto bene in questo periodo, in più quando vinci prendi morale ed è sicuramente una cosa positiva. Ora sarà necessario continuare su questa strada migliorando su diversi aspetti che anche oggi si potevano fare meglio, ma quello che ho visto in generale mi ha soddisfatto. C’è un gruppo unito, tutti i ragazzi hanno la possibilità di farsi vedere in settimana e poi nel giorno della partita; più competitività c’è e meglio è per il gruppo, perché il livello si alza e le prestazioni sono una logica conseguenza. Byar ha fatto una bella gara come tutti i suoi compagni, ha qualità interessanti che continuerà a far vedere se proseguirà con questo livello di lavoro”.

(Fonte Bfc)

Torben Grael

Amante delle profondità umane e ricercatore delle motivazioni che muovono l'universo mondo, ama lo sport di squadra e ogni sua evoluzione possibile, la musica AOR e tutto quanto si chiama "PROSPETTIVA"