Bologna-Torino, Fabbian: «È stato un bel gol, costruito con tutta la squadra» crediti immagine: Damiano Fiorentini per 1000 cuori rossoblù

Bologna-Torino, Fabbian: «È stato un bel gol, costruito con tutta la squadra»

Scritto da  Nov 27, 2023

Ecco il commento post-partita che Giovanni Fabbian, marcatore del primo gol rossoblù di questa sera, ha rilasciato a Sky Sport: «È stato un bel gol, costruito con tutta la squadra. Serviva il risultato dopo il match con la Fiorentina quindi fa piacere. È stata un'azione che è partita da dietro ma è arrivata da un po' tutti, è stato bello perché cerchiamo sempre di fare il nostro gioco. Sapevo da qualche giorno che oggi sarei partito titolare e quindi ho cercato di farmi trovare pronto, l'importante è cercare di esserci sempre. Noi pensiamo partita dopo partita a dare il massimo poi i risultati si vedranno. Noi non parliamo di Europa, vedremo partita dopo partita».

Martina Mugnaini

Classe 1997, dottoressa magistrale in Giornalismo e media digitali all'Unibo. Ginnastica era la mia materia preferita. Mi sono appassionata al giornalismo sportivo guardando le partite in TV e ho deciso di far parte di questo mondo.