Benedetto XIV Sella Cento - È rescissione consensuale tra la società biancorossa e Ty Sabin Crediti: Antonio Iachini - Benedetto XIV Sella Cento

Benedetto XIV Sella Cento - È rescissione consensuale tra la società biancorossa e Ty Sabin

Scritto da  Nov 24, 2023

È durata poco più di due mesi l'esperienza in maglia Benedetto XIV Sella Cento di Ty Sabin. Il giocatore ha infatti rescisso il contratto questo pomeriggio con i biancorossi, scelta intrapresa in maniera consensuale da entrambe le parti. All'orizzonte, per la Guardia statunitense classe 1994, la LUISS Roma. L'ex numero 10 lascia Cento dopo una prima metà di stagione abbastanza deludente, viste le aspettative: miglior giocatore straniero della stagione 21/22 in Serie A2, ha tenuto fin qui una media di 13.7 punti, 2.2 rimbalzi e 2.1 assist. A sostituirlo Wendell Mitchell, innesto arrivato nella giornata del 22 novembre. Continua quindi a muoversi sul mercato la squadra di Mecacci, che cerca di completare un Roster attualmente con diversi infortunati.

Il comunicato del Club

"La Benedetto XIV comunica la rescissione consensuale del contratto in essere con Ty Sabin. A Sabin vanno i ringraziamenti della Società per l’impegno profuso in questa stagione e un sincero augurio per il prosieguo della sua carriera."

Ultima modifica il Venerdì, 24 Novembre 2023 15:48
Roberto Ligorio

Classe 1998, laureato in Comunicazione a Roma, studio Giornalismo all'Università di Parma inseguendo il mio più grande sogno: raccontare lo sport e viverlo da vicino. Ex cestista, oggi amante del Basket, della fotografia e del cinema.