Banchi: "Contro il talento di Tortona dovremo generare un rendimento più continuo nei 40 minuti" Foto Virtus Pallacanestro

Banchi: "Contro il talento di Tortona dovremo generare un rendimento più continuo nei 40 minuti"

Scritto da  Dic 02, 2023

Alla vigilia del decimo turno di LBA in cui la Virtus Segafredo Bologna ospiterà alle ore 20 la Bertram Derthona Tortona, coach Luca Banchi ha rilasciato le sue dichiarazioni in merito alla gara. Facendo accenno al percorso positivo dei piemontesi si è concentrato su quelle che dovranno essere le cose più importanti che i suoi ragazzi dovranno portare sul parquet della Segafredo Arena per ritrovare la vittoria dopo due sconfitte di fila. 

Le dichiarazioni 

Luca Banchi: “La gara contro Tortona ci oppone ad una squadra che sta vivendo un eccellente momento di forma, testimoniato dalle due recenti vittorie consecutive in campionato ed una striscia ancora intatta in BCL. I nostri avversari propongono un basket molto efficace, potendo sfruttare caratteristiche specifiche sia sul perimetro, con esterni estremamente aggressivi e creativi ed un reparto lunghi affidabile e versatile, che ha già dimostrato di trovare risorse successivamente alla partenza di Daum. Il momento attuale impone che la nostra attenzione sia prevalentemente dedicata a generare un rendimento più continuo nell’arco dei 40 minuti, per poter sfruttare tutto il potenziale a nostra disposizione, fattore indispensabile affrontando squadre di talento come Tortona.” 

Informazioni sul match 

Virtus Segafredo Bologna vs Bertram Derthona Tortona, domani domenica 03 dicembre ore 20.00 – Segafredo Arena

Arbitri: ROSSI M. – GRIGIONI V. – VALLERIANI D.

Diretta su DAZN e Radio Nettuno Bologna Uno

Biglietti disponibili al seguente link o in biglietteria in Piazza della Costituzione domani a partire dalle ore 18.30