Seguici su

Bologna

STADIO: Donadoni vuole la 100° vittoria – 4 dic

Pubblicato

il


In uno degli articoli in uscita oggi su Stadio, a firma di Furio Zara, si parla del traguardo a cui sta puntando il nostro allenatore Roberto Donadoni: vincere a Udine non è solo un obiettivo importante per il campionato dei rossoblu e per riprendere a fare punti subito dopo lo stop con l’Atalanta, e dare continuità al bel risultato di Coppa Italia, ma sarebbe anche il modo per arrivare alla centesima vittoria in carriera, considerando le partite tra Serie A e Serie B (anche se la carriera di Donadoni è comunque iniziata in Serie C).

I numeri dicono che il nostro tecnico ha vinto quasi una partita ogni tre disputate, statistica che il tecnico bergamasco sta mantenendo qui a Bologna, dove ha vinto 13 partite su 42 disputate. In questa stagione manca però ancora un classico della carriera di Donadoni, ovvero lo sgambetto ad una cosiddetta “Big”. Tutti speriamo arrivi al più presto…magari già a Gennaio, quando incroceremo la Juventus…

Intanto però si va ad Udine, campo in cui il Bologna ha vinto per l’ultima volta in trasferta (nel Febbraio di quest’anno) grazie ad un bel gol di Mattia Destro. Il nostro tecnico si gioca la 100° vittoria dopo che ha ottenuto in Coppa Italia la miglio vittoria (in termini di differenza reti) da quando è a Bologna. In questa stagione i rossoblu si stanno segnalando per perdere le partite in cui non riescono ad andare a segno; sarà quindi importante farlo a Udine, per riprendere a fare punti anche grazie all’iniezione di fiducia della vittoria di giovedì.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *