Il Resto del Carlino - Mihajlovic è un martello: per il Bologna sempre doppia seduta Bologna FC

Il Resto del Carlino - Mihajlovic è un martello: per il Bologna sempre doppia seduta

Scritto da  Lug 12, 2019

I rossoblù sono arrivati ieri a Castelrotto e vi rimarranno per altri nove giorni. Appena giunti in Trentino-Alto-Adige alle ore 17 ha avuto luogo il primo allenamento del ritiro.

Massima serietà e concentrazione dunque per i ragazzi agli ordini di mister Sinisa Mihajlovic (ieri assente per influenza) il quale ha già comunicato che da oggi al 20 Luglio il ritmo di lavoro aumenterà considerevolmente: doppi allenamenti alle ore 10 e 17 anche di Domenica, nonostante il prossimo 14 Luglio il Bologna debba sfidare lo Sciliar. La partita contro la rappresentativa locale, militante in Promozione, si disputerà alle ore 17 al campo Laranz e sarà disponibile in diretta sulla pagina Facebook del Bologna e differita poi, alle 21, su Trc.

In vista della prima uscita stagionale, come riporta Marcello Giordano del Resto del Carlino, l’azienda turistica di Castelrotto e gli organizzatori del ritiro si aspettano il “tutto esaurito” nelle strutture alberghiere: è palpabile l’entusiasmo dei tifosi e le grandi aspettative per questa nuova stagione, soprattutto dopo il favoloso decimo posto raggiunto dal Bologna lo scorso campionato grazie alle doti di Sinisa Mihajlovic. Questi probabilmente concederà un solo giorno di riposo, ma decisioni più chiare e concrete a riguardo verranno prese durante lo svolgimento del ritiro.

Ultima modifica il Lunedì, 22 Luglio 2019 11:36
Marco Carlotti

Parlo di calcio con la consapevolezza che esso é, come diceva Pier Paolo Pasolini, un «sistema di segni»: ovvero una lingua, sia pure non verbale