Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – Palacio tira il gruppo e Destro tira di boxe

Pubblicato

il

Sabrina Lelli per 1000 Cuori Rossoblù


Primo giorno a Castelrotto tra sorrisi e voglia di fare. I ragazzi agli ordini di Miha…anzi di Massimiliano Marchesi – vista l’influenza di Mihajlovic – hanno svolto la prima seduta di allenamento sul campo del Centro Sportivo Laranz, con Rodrigo Palacio che tra passi di zumba e corsa, ha tirato il gruppo spingendo e motivando tutti a dare di più.
Sempre più leader il Trenza, che ha strappato anche qualche sorriso ai compagni quando durante gli esercizi di mobilità (a ritmo di musica) l’argentino ha provato a ballarci su, aumentando il buonumore. L’età non si fa sentire neanche quando tira il gruppo di corsa, con l’esercizio fisico che è poi terminato per lasciare spazio a un combattutissimo calcio-tennis. I giocatori sono tornati bambini, e quando lo staff ha fischiato ordinando la fine dell’allenamento, alcuni hanno urlato: “Dai, ancora 10 minuti” nonostante la pioggia battente che si è scatenata su Castelrotto.

Nel frattempo, continua il lavoro mentale e fisico di Cantatore su Mattia Destro, che per scherzo boxa con l’ex pugile, sottolineando ancora una volta l’ottimo rapporto tra i due. Lo stesso pugile, al termine dell’allenamento, si infila i guantoni e attira l’attenzione della settantina di tifosi piazzandosi al sacco montato in palestra.

C’è entusiasmo a Castelrotto: una carica che oggi aumenterà, visto che tornerà a dirigere la squadra il sergente Sinisa Mihajlovic.

 

Fonte: Il Resto del Carlino – Marcello Giordano

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv