Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – Claudio Fenucci: “Il nuovo stadio? Difficile esprimersi sulle tempistiche”

Pubblicato

il

Sara Melotti


Conclusasi anche la seconda parte di ritiro estivo per il Bologna, la parte tecnica è ben avviata verso l’inizio della nuova stagione. Mentre la squadra è quasi ai nastri di partenza del prossimo campionato, una questione continua a balzare nei pensieri dei tifosi: ma il nuovo stadio?

Dopo la meravigliosa presentazione tenuta lo scorso Gennaio, qualche dichiarazione sparsa da parte degli organi di comunicazione rossoblù, ma nessun dato certo. A margine della lunga intervista concessa da Joey Saputo al Resto del Carlino, Claudio Fenucci ha rilasciato qualche dichiarazione riguardante la nuova casa del Club di Casteldebole:

“E’ dimostrato che un impianto con i tifosi più a contatto con il campo porta più punti alle squadre di casa. Sulle date purtroppo è difficile esprimersi perché ci sono procedure amministrative e temi dettati dalla legge. Il tema principale oggi è l’individuazione del partner industriale, in un contesto in cui molte aziende italiane stanno incontrando difficoltà finanziarie. Ci vuole un partner capace di sviluppare quattro cantieri contemporaneamente. Abbiamo voluto completare la fase della progettazione anche per avere il minor scostamento possibile tra i costi previsti e quelli effettivi alla fine dei lavori”.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv