Luca Vigiani: "Dispiace per la sconfitta, abbiamo avuto il dominio del gioco" Crediti: bolognafc.it

Luca Vigiani: "Dispiace per la sconfitta, abbiamo avuto il dominio del gioco"

Scritto da  Mar 03, 2023

Al termine della sconfitta della Primavera per 0-2 contro il Frosinone (in gol per gli ospiti Selvini e Ferrieri) che ha interrotto la striscia di vittorie consecutive che durava da tre partite, l'allenatore Luca Vigiani si è espresso così:

"Dispiace aver perso, a mio modo di vedere i ragazzi hanno prodotto tanto perché hanno avuto il dominio del gioco. Dispiace dover raccontare un 2-0 per il Frosinone, ma ai ragazzi ho detto “bravi” perché sono stati capaci di proporre gioco sia nel primo, che secondo tempo, costruendo occasioni per andare a rete. In settimana studieremo cosa si poteva fare per evitare i gol subiti.
Rosetti è un ragazzo che sta crescendo dall’inizio, ovviamente ha ancora margine: stupisce per come riempie la sua partita, sta all’interno di un contesto dove sta facendo bene, così come tutti i compagni".

Fonte: Bologna FC

Roberto Ligorio

Classe 1998, laureato in Comunicazione a Roma, studio Giornalismo all'Università di Parma inseguendo il mio più grande sogno: raccontare lo sport e viverlo da vicino. Ex cestista, oggi amante del Basket, della fotografia e del cinema.