Giovanili: ecco gli impegni dei prossimi giorni Fonte Immagine: Bologna FC

Giovanili: ecco gli impegni dei prossimi giorni

Scritto da  Mag 19, 2023

Domenica alle 15:00 l'Under 18 di Luigi Della Rocca affronterà in casa il Sassuolo, nel match valido per il 32esimo turno di campionato (penultima giornata). I rossoblù vengono dalla sconfitta per 3-1 in casa della Lazio, a causa della quale sono scivolati al quarto posto in classifica con 42 punti. Il secondo posto occupato proprio dai neroverdi, tuttavia, si trova a soli due tasselli di distanza.

In questo momento, invece, l'Under 16 di Luca Sordi si sta giocando l'andata degli Ottavi di Finale Scudetto contro l'Empoli. I nostri giovanissimi ragazzi dovranno vincere due gare su tre, poiché in caso di pareggio saranno i toscani a passare il turno (a causa di un miglior piazzamento ottenuto in regular season). 

Ieri sera, nel frattempo, una grande promessa del settore giovanile rossoblù, l'attaccante classe 2006 Tommaso Ravaglioli, ha esordito con l'Italia Under 17 all'Europeo.

(Fonte: Bolognafc.it)

Martina Mugnaini

Classe 1997, dottoressa magistrale in Giornalismo e media digitali all'Unibo. Ginnastica era la mia materia preferita. Mi sono appassionata al giornalismo sportivo guardando le partite in TV e ho deciso di far parte di questo mondo.