Giovanni Fabbian Giovanni Fabbian Inter Fc

Gianluca Di Marzio - Il Bologna si inserisce fra Inter e Frosinone per Fabbian

Scritto da  Ago 17, 2023

Giovanni Fabbian, talentuoso centrocampista della cantera dell'Inter, 20 anni, 186 centimetri di grande solidità e buona tecnica, l'anno scorso 8 reti con la maglia della Reggina, non ha ancora trovato la maglia con cui giocare il prossimo campionato.

Il dietrofront di Samardzic

In principio doveva essere pedina di scambio per l'Udinese, ma il mancato accordo per l'arrivo di Samardzic all'Inter, ha bloccato il suo trasferimento in Friuli. Fabbian, lo diciamo in premessa, è alla ricerca di una squadra che permetta a lui di giocare con continuità, necessitando di un alto minutaggio per caricare esperienza nel suo curriculum.

Per questo la neo promossa Frosinone si è fatta avanti, per avere il ragazzo di Camposampiero in prestito secco. Ma l'incontro avuto fra il direttore dell'area tecnico-operativa del Frosinone Guido Angelozzi e il suo agente Michelangelo Minieri con la dirigenza dell'Inter non ha portato ad alcuna chiusura. Proprio Minieri, uscendo dalla sede dell'Inter, ha commentato l'incontro con un semplice: "Vedremo".

Bologna si fa sotto per portare il centrocampista nerazzurro sotto le due torri

Se l'obiettivo dell'Inter è quello di mandare a giocare il centrocampista con continuità, il Bologna insiste per il giocatore e, vista l'empisse dell'incontro fra Inter e Frosinone, propone alla società nerazzurra la stessa formula con cui l'Udinese avrebbe comprato Fabbian ovvero l'acquisto con il diritto recompra in favore dell'Inter, mentre l'operazione con i ciociari sarebbe in prestito secco e il centrocampista, che nella scorsa stagione ha segnato otto gol in Serie B con la maglia della Reggina, farebbe poi ritorno all'Inter a fine stagione.

Nelle prossime ore si dovrebbe avere la soluzione della trattativa.

(Fonte Gianluca Di Marzio) 

Ultima modifica il Venerdì, 18 Agosto 2023 10:13
Torben Grael

Amante delle profondità umane e ricercatore delle motivazioni che muovono l'universo mondo, ama lo sport di squadra e ogni sua evoluzione possibile, la musica AOR e tutto quanto si chiama "PROSPETTIVA"