Basket
Dalle visite di Lawal alla ricerca del play. Il punto sulla Virtus – 27 Lug
Dopo Pietro Aradori ed Alessandro Gentile, il terzo colpo in casa Virtus sarà Shane Lawal. Ma molto dipenderà dalle visite mediche. Il Cda di lunedì – oltre a fare chiarezza sulle posizioni di Ramagli e Trovato – ha anche dato il via libera alla sottoscrizione del precontratto del centro nigeriano.
VISITE. Il giocatore è atteso a Bologna entro il 6 agosto, proprio per sostenere le visite mediche. Se saranno positive, le V nere potranno contare su di lui nella prossima stagione. Nella trattativa ha inciso molto la presenza di Alessandro Ramagli sulla panchina bianconera. I due sono stati insieme a Verona nel 2012/2013. In quella che fu la prima esperienza di Lawal nel campionato italiano.
MERCATO. Intanto, la Virtus continua a cercare un playmaker. Le V nere avevano chiesto informazioni su Maynor ed Arcidiacono. Informazioni, nulla più. Non era stata presentata alcuna offerta ai due giocatori. Per di più, Arcidiacono ha firmato con i Bulls, con i quali aveva disputato la Sumemr League. La parte tecnica bianconera continua a sondare il mercato per cercare la migliore soluzione possibile in quel ruolo. Nei prossimi giorni se ne saprà di più. Mentre si fa sempre più concreta l’ipotesi che le V nere non intervengano sul mercato, nel ruolo di ala grande. Se così fosse, la Virtus prenderebbe un play e poi chiuderebbe lì il mercato. E, nell’eventualità, potrebbe intervenire a campionato in corso.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook