Seguici su

Basket

Corriere di Bologna- Fortitudo, nuovo stop: Cusin fuori 20 giorni.

Pubblicato

il


I

n vista della delicata trasferta di sabato contro Brescia, protagonista anche lei di un pessimo avvio di stagione, in casa Fortitudo continua a non esserci pace. L’ultima sgradita novità è l’infortunio occorso a Marco Cusin, fresco di prolungamento di contratto fino al termine della stagione. Il centro biancoblu, scelto come primo cambio del titolare Happ, ha riportato uno stiramento alla coscia sinistra che lo terrà fermo per almeno 20-30 giorni.

Questo stop complica ulteriormente i piani della società che aveva intenzione di sfoltire un roster attualmente composto da ben 13 giocatori. L’idea era di liberarsi dei contratti di Dellosto e Totè, ma questo stop di Cusin blocca tutto: troppo importante il match di Brescia tra 2 squadre che, partite con ben altre ambizioni, si ritrovano ora all’ultimo e al penultimo posto.

Brescia che nelle ultime ore ha cambiato guida tecnica. Vincenzo Esposito è stato esonerato e al suo posto è arrivato quel Maurizio Buscaglia che, proprio come coach Meo Sacchetti, oltre a guidare il club lombardo svolge il ruolo di ct dell’Olanda. Il suo arrivo allontana le voci di un possibile partenza di Luca Vitali, accostato alla Fortitudo negli ultimi giorni.

Il match sarà fondamentale per il proseguo o meno di Sacchetti sulla panchina Fortitudo. Una ulteriore sconfitta potrebbe portare la società biancoblu a fare altre scelte, proprio come Brescia..

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *