Seguici su

Basket

Scariolo: “Sono orgoglioso della squadra, ma oggi gli errori arbitrali sono difficili da digerire”

Pubblicato

il

Era difficile alla vigilia e difficile si è confermata. Nonostante una prova di sostanza, l’Olympiacos passa alla Segafredo Arena 83-85 al termine di una sfida equilibrata e incerta fino all’ultimo possesso. Le parole post-partita del coach bianconero Sergio Scariolo:

“”Congratulazioni all’Olympiacos, una squadra piena di talento e allenata bene, meritatamente a vertici dell’Eurolega. Sono molto orgoglioso della squadra, abbiamo combattuto con carattere fino alla fine, tirato bene ed in generale l’attacco ha funzionato bene. Qualche errore di troppo ci ha condannati e anche qualche errore da parte degli arbitri ma il nostro carattere non è mancato.”

Su Teodosic e l’arbitraggio: “Milos è Milos, dobbiamo prenderlo come è, e non volerlo cambiare. Lo stiamo portando al limite dello sforzo e sono preoccupato per questo. Ci sono situazioni in cui devi tenere saldi i nervi, non stasera. Stasera è stata dura da digerire, molte coincidenze non ci vanno bene. Siamo Rookie per l’Eurolega, dobbiamo accettarlo sapendo che con l’esperienza le cose potranno cambiare.”

 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *